Viaggia in sicurezza! >

Dal 29.10 al 01.11


Se alcuni giorni di relax con lunghe passeggiate sulla spiaggia che ad ottobre è libera e tutta per te o piccole escursioni nei tipici borghi liguri non bastano a convincerti….
Nasce quest’anno a Ceriale “ÇEJÂ 2021 WINE & BEER Festival” un nuovo evento di tre giorni interamente dedicati alla Musica, ai Sapori e al divertimento, sarà possibile degustare numerosi Vini, birre e prodotti tipici in musica e...ogni sera alle 21 un evento speciale.

 



 

 PER I SOGGIORNI 3 NOTTI INCLUSO DELL'OFFERTA:

  • Early check in gratuito: appartamento disponibile dalle 12 del giorno di arrivo

  • Late check out gratuito: prolunga gratuitamente la tua vacanza, appartamento a disposizione fino alle 18 della giornata di partenza

  • 1 ingresso omaggio allo street food del 29.10 con spettacolo comico di Zelig

 


 

Sabato 30 Ottobre ore 21 - Concerto dei NOMADI

Il secondo giorno, Sabato 30 ottobre a partire dalle 12,00 la musica sarà la protagonista principale, con il supporto di band emergenti che vi accompagneranno fino alle ore 21, cedendo la scena all’appuntamento clou, unica data in Liguria del concerto dei “Nomadi” (evento a pagamento)


Domenica 31 Ottobre -
Festeggiamo Halloween insieme...

Il giorno di Halloween il tema della giornata sarà il cosplay, maschere e travestimenti. I più piccoli già dal primo pomeriggio potranno festeggiare Halloween grazie anche alla partecipazione delle “principesse Disney” e dei “Supereroi per il Gaslini” (parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza all’Ospedale Gaslini di Genova)


 

Offerta valida solo per alcune tipologie di appartamento

VERIFICA DISPONIBILITA' E PRENOTA QUESTA OFFERTA

 

 

Tutte le offerte

Richiedi informazioni per questa offerta